Zum-Zum

Zum-Zum 1.32.1

Discreto clone di Zuma per gli amanti dei puzzle-game

Zum-Zum è un divertente puzzle realizzato con cura. Un clone del noto Zuma, che offre una discreta grafica, due modalità di gioco e tre livelli di difficoltà. Ma è necessaria una connessione dati Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente puzzle-game
  • Due modalità di sfida e tre livelli di difficoltà
  • Numerosi quadri di gioco

CONTRO

  • Richiede una connessione dati
  • Caricamenti un po' lenti
  • Poco originale

Buono
7

Zum-Zum è un divertente puzzle realizzato con cura. Un clone del noto Zuma, che offre una discreta grafica, due modalità di gioco e tre livelli di difficoltà. Ma è necessaria una connessione dati

Zum-Zum è un puzzle-game basato sul concetto di gioco del popolare Zuma. Dovrai eliminare tutte le palline presenti nel quadro di gioco, cercando di unirne e scoppiarne almeno tre dello stesso colore, evitando che la loro incessante progressione nel percorso arrivi a termine (in tal caso, perderai la partita).

Durante la partita potrai spostare il tuo lancia-palline da un estremo all'altro schermo, e muoverlo in alto o in basso secondo le esigenze del caso. In Zum-Zum se sei fortunato potrai usufruire di alcuni bonus che ti facilitano alcuni frangenti della partita, come quello che paralizza l'avanzata delle palline, per esempio.

Zum-Zum offre tre livelli di difficoltà e due modalità di gioco: Quest e Survival. Inoltre è presente una sezione per tenere sotto controllo i migliori punteggi realizzati. Il gioco è divertente, ma i caricamenti non sempre rapidi e l'obbligo della connessione Internet potrebbe infastidire.

Zum-Zum

Download

Zum-Zum 1.32.1